Riabilitazione del pavimento pelvico

riabilitazione pavimento pelvico dottoressa in Ostetricia

Vagy Combi

La riabilitazione del pavimento pelvico offre una soluzione completa per molte disfunzioni perineali femminili. Dopo un’accurata valutazione, personalizzo un percorso terapeutico mirato, che include correzioni dello stile di vita, fisiochinesiterapia e l’innovativa tecnologia Vagy Combi.

Sono tanti i disturbi legati alla sfera intima femminile che riescono ad influire negativamente sulla qualità della vita, con il rischio di non vivere con serenità la sfera sessuale e sociale.

Agisce sui principali disturbi femminili:
incontinenza urinaria
prolasso uro-genitale
ipertono/vaginismo
esiti cicatriziali post-parto
atrofie genitali/secchezza vaginale
lichen scleroso
rapporti sessuali dolorosi
vulvodinia

Il Vagy Combi, utilizzando radiofrequenza, elettroporazione ed elettro-neuromodulazione, agisce in modo indolore e non invasivo, trattando con successo disturbi quali incontinenza urinaria, prolasso uro-genitale, ipertono/vaginismo, esiti cicatriziali post-parto, atrofie genitali/secchezza vaginale, lichen scleroso, rapporti sessuali dolorosi e vulvodinia.

Il trattamento con Vagy Combi non comporta alcuna contrindicazione e può essere protratto nel tempo per la terapia di patologia croniche

 Vagy Combi è una soluzione innovativa che consente di applicare localmente principi omotossicologici, omeopatici e PRP. Questo approccio massimizza l'efficacia del trattamento riducendo la quantità di prodotto necessaria. Grazie a Vagy Combi concentro al massimo gli agenti terapeutici solo sulle aree interessate dalle patologie, migliorandone la potenza curativa e minimizzando l'assorbimento sistemico.

Scopri come il mio approccio integrato e la tecnologia all’avanguardia possono migliorare la tua salute e il tuo benessere a tutte le età.

Torna in alto